Galleria fotografica

CASTELLAMONTE - Si svolgeranno sabato 28 dicembre 2024, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Castellamonte, i funerali di Tiziana Milani, 69 anni, e Bruno Bargetto, 71, i coniugi trovati senza vita, lo scorso 13 dicembre, nella loro abitazione di canton Talentino. Ieri è arrivato il nullaosta da parte della procura di Ivrea. Questa sera, venerdì 27, alle 20.30, la recita del Rosario nella stessa chiesa parrocchiale della città. 

Marito e moglie sono stati al centro di un drammatico fatto di cronaca due settimane fa quando sono stati trovati privi di vita dai carabinieri e dal personale del 118. «Hanno vissuto sempre assieme e assieme se ne sono andati», hanno sottolineato alcuni vicini di casa. Anche sul manifesto funebre la famiglia ha scelto una frase significativa: «Insieme da una vita e oltre».

Bruno e Tiziana hanno lasciato i figli Davide e Andrea e gli adorati nipoti Gabriele, Giulia e Mattia. Oltre ad un grosso vuoto in tutti coloro che avevano avuto occasione di conoscerli. Lo ha espresso a nome di tutta la città, nell'immediatezza del fatto, il sindaco Pasquale Mazza.