Galleria fotografica

CASTELLAMONTE - La solidarietà in Canavese non manca mai. E in questi giorni sono tante le persone che hanno deciso di aiutare il piccolo Owen (nella foto), il bambino colpito da leucemia che vive negli Usa ma con papà e nonni di Castellamonte. Vi avevamo raccontato la storia di Owen, in anteprima, la scorsa settimana. Da lì è nato un bel tam-tam mediatico nel tentativo di aiutare la famiglia e il bimbo.

L'associazione Ugi Ivrea ODV ha deciso di devolvere l'intera somma che verrà raccolta durante l'evento del 21 giugno a favore di Owen. L'evento è la «Sky Race» organizzata dalla Bella Dormiente a Castelnuovo Nigra.

L'associazione eporediese è stata invitata a partecipare alla manifestazione e tutto ciò che verrà raccolto durante la giornata sarà devoluto alla famiglia di Owen, oltre a un contributo da parte dell'associazione stessa, come annunciato dalla rappresentante legale Laura Martinelli.

Intanto le donazioni online procedono sulla piattaforma Gofundme: al momento toccano i 17.500 dollari, pari al 12% dei 150mila dollari che la famiglia spera di riuscire a raccogliere.