CASTELNUOVO NIGRA - Attimi di apprensione questa mattina, mercoledì 24 luglio 2024, per un ciclista urtato da una macchina e sbalzato rovinosamente a terra. L’incidente è avvenuto sulla provinciale che porta a Castelnuovo Nigra.
Nei pressi di uno dei tornanti che caratterizzano la strada, un giovane alla guida di un’auto ha involontariamente colpito un uomo in sella ad una bici. Il guidatore ha subito arrestato la sua corsa, scendendo dal mezzo per prestare i primi soccorsi al cicloamatore. Quest’ultimo è stato stabilizzato dall’equipe medica del 118 e portato in eliambulanza al Cto di Torino per accertamenti. Per fortuna, non sarebbe in pericolo di vita.
Dinamica al vaglio delle forze dell’ordine. (Grazie al lettore che ha inviato le foto dei soccorsi via Whatsapp). Giornata difficile sulle strade del Canavese dopo l'incidente di questa mattina lungo la statale 460 del Gran Paradiso tra Rivarolo e Bosconero.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!