Galleria fotografica

CHIVASSO - Niente carcere per i due ragazzini arrestati l'altra mattina a Chivasso che dovranno rispondere di lesioni personali, estorsione e rapina in concorso. Sono i componenti di una baby gang, individuata dai carabinieri di Chivasso, che aveva preso di mira un 15enne residente in città.

In almeno tre occasioni, minacciato e picchiato, il ragazzino era stato costretto a consegnare ai coetanei diverse centinaia di euro. Due componenti della banda sono stati arrestati dai militari, il terzo è al momento irreperibile.

I due, che sono fratelli e hanno rispettivamente 16 e 14 anni, residenti a Chivasso, fermati su ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale dei minori di Torino, non andranno in carcere: entrambi, infatti, sono stati trasferiti in una comunità di recupero. Sono in corso ulteriori accertamenti in relazione ad altri episodi simili segnalati ai carabinieri nel corso degli ultimi mesi.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!