Incidente stradale questa mattina intorno alle 10 sulla statale 11 tra Chivasso e Settimo Torinese. Coinvolte due motociclette. Ferite tre persone che si trovavano in sella alle due moto coinvolte, uno scooterone Bmw e una Honda Hornet. Si trovavano in un gruppo di motociclisti diretti ad un raduno. Per cause ancora in fase di accertamento le due ruote sono finite a terra e i centauri sbalzati sull'asfalto. Si tratta di un uomo e una donna di 61 anni e di un terzo motociclista di 52 anni.

I due 61enni sono stati elitrasportati al Cto. Il terzo è stato medicato sul posto dal personale del 118 e trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso. Nessuno è in pericolo di vita: hanno riportato contusioni e delle sospette fratture a causa della caduta. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia stradale.

La statale 11 è rimasta parzialmente chiusa al traffico per circa un'ora e mezza per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte degli agenti.

Galleria fotografica

Articoli correlati