CHIVASSO - Tenta di rapinare due negozi ma fallisce in entrambi i casi e, soprattutto, si ritrova con le manette ai polsi. I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Chivasso, l'altra mattina, hanno arrestato un 45enne per tentata rapina. L'uomo a volto scoperto e armato di un coccio di bottiglia, ha minacciato una dipendente del supermercato Eurospin di corso Galileo Ferraris a Chivasso nel tentativo, fallito, di farsi consegnare il denaro dalle casse.
Appena il 45enne è entrato in azione è arrivata immediatamente la segnalazione al 112 del colpo in atto. Per questo motivo, nel giro di pochi istanti, i carabinieri sono piombati davanti al supermercato, bloccando l'aspirante rapinatore. Nel corso degli accertamenti è emerso che l'uomo, poco prima, aveva tentato un'altra rapina in un girarrosto che si trova nelle vicinanze. Anche in quel caso il colpo non è andato a buon fine.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!