CHIVASSO - Nella zona del Movicentro di Chivasso, un uomo già noto alle forze dell’ordine per precedenti episodi di disturbo in stazione è stato nuovamente protagonista di un intervento da parte dei carabinieri. L'altro giorno l’uomo, trovato in evidente stato di ebbrezza, è stato allontanato dall'area. Poco dopo, però, è tornato nei pressi della stazione e si è accasciato a terra, colto da un improvviso malore.
Sul posto sono intervenuti immediatamente medici e infermieri del 118, che lo hanno stabilizzato e trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti sulle sue condizioni di salute. Il soggetto sarà denunciato per l'inosservanza dei provvedimenti dell’autorità nei suo confronti, in quanto ha violato l’ordine di allontanamento dalla zona del Movicentro.
Al momento dei fatti, nella zona erano presenti anche altri soggetti abituali frequentatori dell’area, alcuni dei quali anch’essi in stato di alterazione. La situazione conferma le criticità legate alla sicurezza nelle aree limitrofe alla stazione ferroviaria dove, non a caso, dopo le sollecitazioni del Comune, è stata istituita dal prefetto di Torino la «zona rossa».








