CUORGNE' - Arrivano buone notizie dal Giovanni Bosco di Torino dove dallo scorso 28 novembre 2024 è ricoverato un 21enne di Cuorgnè, precipitato nelle ore notturne dal ponte sull'Orco, al fondo di via Ivrea. I medici dell'ospedale torinese hanno confermato che il ragazzo è fuori pericolo.
Se la caverà con una sessantina di giorni di prognosi. Ha riportato diverse ferite e fratture a causa della caduta ma, per fortuna, si sta riprendendo a tempo di record. Inizialmente era stato ricoverato in codice rosso.
A quanto pare il giovane, originario del Marocco e residente a Cuorgnè, si era lasciato cadere volontariamente dal ponte sull'Orco. Un passante lo ha notato e ha chiamato il 112. Recuperato sul greto del torrente dai vigili del fuoco, in una zona di riva dove, quella notte, non c'era acqua, il 21enne è stato poi affidato alle cure del personale del 118. Della vicenda se ne sono occupati i carabinieri di Cuorgnè.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!