CUORGNE’ - Brutto incidente stradale questa mattina, domenica 6 luglio 2025, a Cuorgnè. Per cause ancora in fase di accertamento, una donna di 28 anni al volante di una Renault Clio ha improvvisamente perso il controllo della vettura che viaggiava lungo via Brigate Partigiane. La macchina ha terminato la sua corsa andando a sbattere frontalmente contro un muro poco prima della nuova scuola media cittadina.
L’urto è stato piuttosto violento. La ragazza al volante, forse colta da un malore, è stata soccorsa dall'equipe medica della Croce Rossa di Cuorgnè, che ha prestato le prime cure alla giovane in attesa dell’arrivo dell’elisoccorso. La 28enne ha riportato un trauma facciale. E' stata stabilizzata dai soccorritori della Cri e successivamente elitrasportata in codice giallo in ospedale a Ciriè. Non è in pericolo di vita. Nel sinistro sembrerebbe non siano stati coinvolti altri mezzi. Dinamica al vaglio dei carabinieri. (Grazie al lettore che ha segnalato e inviato le foto dell'incidente in redazione)
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!