CANAVESE - 2021 tempo di bilanci. Un altro anno funestato dal covid. Escluse le notizie relative alla pandemia, a farla da padrona tra i più letti in cronaca ci sono ancora gli incidenti stradali (link sotto).

In questa graduatoria, terzo assoluto tra i più letti del 2021, il recente incidente sulla 460 tra Leini e Lombardore che è costato la vita ad un ragazzo di 27 anni. A seguire lo schianto del 31 gennaio 2021 a Samone, sulla Pedemontana (nel video). Stesso bilancio: una ragazza di appena 15 anni morta e tre feriti. Terza piazza (nella foto) per il violento nubifragio di giugno che ha colpito in particolare l'area di Favria e Rivarolo, provocando ampi danni a case e aziende.

Giù dal podio la chiusura della Torteria di Rosanna Spatari, il locale di Chivasso diventato simbolo delle battaglie no vax, e la strage di Rivarolo, in corso Italia, costata la vita a quattro persone. Tra le notizie di cronaca più lette anche la tragedia di Borgofranco d'Ivrea, dove una 12enne si è tolta la vita in casa, la scomparsa di una 17enne di Chivasso vinta da un male incurabile, e quella del 19enne di Cuorgnè stroncato da uno shock anafilattico.