Galleria fotografica

FAVRIA-BUSANO - Brutto incidente stradale sulla provinciale 13 che collega i comuni di Favria e Busano. Lo schianto è avvenuto questa sera, domenica 27 agosto 2023, poco dopo le nove e mezza. Il bilancio è di due donne ferite.

In via Rolando Perino, non molto distante dall'azienda O.m.e., per cause ancora in fase di accertamento, si sono violentemente scontrate una Lancia Ypsilon e una Twingo. L'impatto è stato particolarmente duro. La Twingo ha terminato la sua corsa fuori controllo contro una cancellata di un edificio a bordo strada, mentre la Ypsilon si è fermata al centro della carreggiata. 

L'equipe medica del 118, giunta tempestivamente sul posto, ha stabilizzato le due conducenti delle vetture coinvolte nel sinistro. Sono state portate in ambulanza in ospedale a Ciriè per le cure del caso. Non sarebbero in pericolo di vita. Dinamica al vaglio della Forze dell'ordine. Per consentire la messa in sicurezza del rettilineo della sp13 e le operazioni di soccorso si è viaggiato temporaneamente a traffico alternato.