Galleria fotografica

FAVRIA - Non ce l'ha fatta Luisella Rocca (nella foto), l'infermiera 53enne di Favria che sabato 24 agosto 2024 è rimasta coinvolta in un drammatico incidente a margine di una festa di matrimonio a Cocconato d'Asti. Ricoverata da sabato notte all'ospedale di Alessandria, oggi, dopo tre giorni di agonia, si è spenta in un letto del reparto di terapia intensiva.

Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente: la 53enne, insieme ad altri invitati al matrimonio del nipote, si trovava su un rimorchio trainato da un trattore quando il veicolo è finito fuori strada e si è ribaltato. La donna è rimasta schiacciata dal mezzo e ha riportato gravissime lesioni. Le sue condizioni, purtroppo, sono parse sin da subito gravissime. Il quadro clinico si è fatto disperato con il passare delle ore fino al decesso che i medici sono stati costretti a certificare nel pomeriggio di oggi, martedì 27 agosto. La famiglia ha autorizzato l'espianto degli organi.

Residente a Favria, infermiera per l'Asl To4 specializzata in stomatoterapia e vulnologia, Luisella Rocca era conosciuta in mezzo Canavese per la sua professione e, soprattutto, per il suo carattere solare e generoso. Sposata e mamma di due figlie di 21 e 17 anni, è stata per anni anche titolare di un ristorante di Favria.