FAVRIA - Tutto il Canavese fa il tifo per Luisella Rocca, la 53enne infermiera di Favria che da sabato sera sta lottando disperatamente per la vita all'ospedale di Alessandria, dove è stata ricoverata dopo un drammatico incidente a Cocconato d'Asti. L'infermiera è rimasta gravemente ferita a seguito del ribaltamento di un trattore al termine di una festa di matrimonio. Un gruppo di invitati, sul rimorchio trainato dal trattore, si stava spostando in località Vastapaglia quando si è verificato l'incidente.
La 53enne, secondo una prima ricostruzione della dinamica, è rimasta schiacciata dal peso del rimorchio mentre altre persone che le erano vicine se la sono cavata con qualche lieve contusione. Trasportata in ospedale d'urgenza, in condizioni estremamente gravi, la donna sta ora lottando con tutte le sue forze per superare questo critico momento.
Originaria di Favria, infermiera per l'Asl To4, conosciuta in mezzo Canavese anche per la sua professione, sposata e mamma di due figlie, è stata per anni anche titolare di un ristorante in paese. In queste ore centinaia di persone, sui social e non solo, hanno espresso forti sentimenti di vicinanza per la 53enne, invitandola a non mollare e a lottare come ha sempre fatto nella vita. Tutti uniti in un ideale abbraccio nella speranza che, prima o poi, arrivi dall'ospedale qualche buona notizia.