FELETTO - Nel pomeriggio di oggi, sabato 24 maggio 2025, si è verificato un brutto incidente stradale sull'ex statale 460 del Gran Paradiso, lungo il tratto della circonvallazione di Feletto. Per cause in fase di accertamento, in prossimità dell'incrocio dopo il Lidl in direzione sud, si sono scontrate una motocicletta e un trattore. Ha avuto la peggio il centauro in sella alla due ruote che, dopo l'impatto, è finito a terra.
Immediatamente soccorso dal personale del 118, il motociclista è stato stabilizzato e successivamente elitrasportato al Cto di Torino. Si tratta di un 28enne residente a Beinasco. Le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita. La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri di Agliè, prontamente intervenuti sul posto.
Purtroppo è stata una giornata tremenda sulle strade del Canavese: prima gli incidenti notturni a Spineto di Castellamonte e Cuorgnè; poi il terribile scontro auto-moto ad Ivrea, con due giovani motociclisti ricoverati in ospedale.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!