FELETTO - Nei giorni scorsi i carabinieri di Rivarolo Canavese hanno portato a termine un'operazione anti spaccio a Feletto. Con il supporto dei cinofili di Volpiano, i militari hanno dato esito a una perquisizione domiciliare delegata dalla Procura di Ivrea, traendo in arresto un cinquantenne del posto, italiano. A casa, l’uomo è stato trovato in possesso di 156 grammi di cocaina e 16 grammi di hashish, già suddivise in dosi, insieme a circa 7000 euro in contanti, con tutta probabilità frutto dell'attività di spaccio al dettaglio. Droga e contanti sono stati posti sotto sequestro.
Nell’abitazione, insieme al cinquantenne, era presente anche il figlio, il quale, alla vista dei carabinieri, si è catapultato in balcone e si è lanciato dal primo piano. Il padre è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e il figlio denunciato – oltre che per possesso di droga – anche per resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane ha fatto un volo di alcuni metri e, per sua fortuna, se l'è cavata solo con qualche graffio.
L'operazione di Feletto è stata seguita da due arresti, sempre per spaccio, a Rivarolo Canavese, dei quali vi parliamo QUI.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!