Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Padre e figlio arrestati dai carabinieri di Rivarolo Canavese per detenzione di droga e spaccio. Entrambi italiani di 52 e 17 anni, sono stati arrestati venerdì scorso, a seguito di un decreto di perquisizione domiciliare delegato dalla Procura per i Minorenni. Il destinatario del dispositivo emesso dall’Autorità Giudiziaria è risultato essere un diciassettenne rivarolese, che abitava insieme al padre a poca distanza dal centro di Rivarolo.

Il fiuto di «Johny», pastore tedesco in forza al Nucleo Cinofili di Volpiano, ha reso ancora più celere l’attività degli investigatori, consentendo di rinvenire nell’abitazione una notevole quantità di sostanza stupefacente; i militari hanno rinvenuto e sequestrato oltre 600 grammi di hashish e quasi 100 grammi di marijuana. Sottoposto a sequestro anche il denaro contante conservato in casa, pari a 1430 euro, probabilmente appena incassato dall’attività di spaccio.

Il doppio arresto di Rivarolo segue di qualche giorno analoga operazione dei militari dell'Arma a Feletto, di cui vi parliamo nel dettaglio QUI.