IVREA - Tragedia nella città delle Rosse Torri. Il corpo senza vita di una persona è stato recuperato dalla squadra 81 dei vigili del fuoco di Ivrea oggi, venerdì 20 settembre 2024, sulle rive del fiume Dora. GLI AGGIORNAMENTI CLICCANDO QUI.
L'allarme è scattato intorno alle otto di sera. Sul posto hanno operato anche i sommozzatori dei vigili del fuoco, i Saf e gli agenti della Polizia di Stato. Sono al momento in corso tutti gli accertamenti del caso da parte delle forze dell'ordine per chiarire con esattezza quanto accaduto. Si tratterebbe di una donna, di età si presume compresa tra i 50 e 60 anni. Il cadavere è stato notato da alcuni passanti all’altezza di corso Re Umberto. Il corpo sarà trasportato alle camere mortuarie dell'ospedale di Ivrea, a disposizione della procura eporediese.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!