Galleria fotografica

IVREA - E' ancora ignota l'identità della donna che i vigili del fuoco hanno recuperato nelle acque della Dora venerdì sera, 20 settembre 2024, in pieno centro a Ivrea. Il corpo, recuperato dai vigili del fuoco dopo la segnalazione di alcuni passanti, non presentava segni di violenza e, secondo il medico legale dell'Asl To4 che ha effettuato una prima valutazione, è possibile che la morte della donna, di età compresa tra i 60 e i 70 anni, potrebbe risalire a poche ore prima del ritrovamento. La donna, infatti, non sarebbe rimasta in acqua per più di 24 ore.

Al momento del ritrovamento sulla riva della Dora, la vittima indossava una felpa bordeaux, pantaloni neri di una tuta e un paio di scarpe nere. La polizia, che indaga sul caso, è alla ricerca di elementi utili per riuscire ad identificare la donna. Con sé non aveva documenti ma nemmeno anelli, braccialetti o altri segni particolari in grado di indirizzare le indagini. Nel territorio del Canavese e della Valle d'Aosta, non risultano segnalazioni di donne scomparse nelle ultime 24 ore. La procura di Ivrea, che coordina le indagini, darà incarico al medico legale di procedere con l'autopsia in modo da chiarire l'ora e le cause del decesso.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!