Galleria fotografica

IVREA - In occasione del carnevale di Ivrea, i carabinieri hanno effettuato una serie di controlli straordinari del territorio previsti per l’evento che, come ogni anno, ha già richiamato un grosso afflusso di persone in città. In particolare, nel corso della nottata fra l’8 e il 9 febbraio 2024, giovedi grasso, sono state controllate una cinquantina di autovetture per un totale di più di ottanta persone.

Di queste, tre sono state denunciate a piede libero perché alla guida in evidente stato di ebbrezza, con conseguente ritiro della patente, ed uno per uso personale di sostanze stupefacenti, perchè trovato in possesso di una dose di hashish. Altri due, un ventisettenne ed un trentanovenne, entrambi residenti in Canavese, sono stati denunciati per possesso di armi in quanto trovati in auto con coltelli a  serramanico.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!