IVREA - Raffica di controlli sulle strade da parte dei carabinieri nella zona di Ivrea. Nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 dicembre 2024, i carabinieri della sezione radiomobile, con i colleghi delle stazioni di Ivrea, Ronco Canavese, Valchiusa ed Azeglio, nell’ottica del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un servizio straordinario con particolare attenzione alle zone calde di Ivrea.
Un italiano di 46 anni è stato denunciato per rifiuto dell’accertamento dello stato di ebbrezza e un cittadino marocchino di 25 anni è stato denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcol. Sono state segnalate alla Prefettura di Torino, otto persone tra i 19 e i 51 anni per uso personale di sostanze stupefacenti. Sono stati recuperati e posti sotto sequestro nel corso dei controlli alcuni grammi di ecstasy, hashish e marijuana, oltre a una sigaretta artigianale contenente sempre marijuana.
Nel corso del servizio sono state controllate complessivamente 110 persone (di cui 60 sottoposte al controllo con etilometro) e 56 autovetture.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!