Galleria fotografica

IVREA - Brutto incidente nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto 2024, in via Torino a Ivrea. All'altezza del civico 30, per cause in fase di accertamento, si sono scontrati un furgone e una motocicletta. L'impatto contro la fiancata del mezzo è stato particolarmente violento. Ad avere la peggio il centauro in sella alla moto che è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in ambulanza all'ospedale di Ivrea. Ha riportato diverse ferite: le condizioni sono serie ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. 

Lo schianto si è verificato intorno alle 18.30. Ha visto coinvolta una motocicletta Yamaha 900 e un Ford Transit. A chiamare i soccorsi è stato il conducente del furgone che, subito dopo l'impatto, ha fermato il veicolo ed è sceso per fornire assistenza al centauro ferito. La dinamica del sinistro è adesso al vaglio della polizia locale di Ivrea. Gli agenti sono intervenuti sul posto insieme ai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia eporediese. Il centauro coinvolto nello schianto è un 50enne residente in città.

Si tratta del secondo incidente con una moto coinvolta in 24 ore a Ivrea, dopo lo scontro di ieri sul terzo ponte.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!