Galleria fotografica

MONTALENGHE - Schianto in autostrada, finisce con la macchina contro un mezzo al lavoro in un cantiere: un automobilista ferito. L’allarme è scattato intorno alle ore 12 di oggi, lunedì 9 giugno 2025.

Per cause ancora in fase di accertamento, sulla Torino-Aosta, all’altezza dello svincolo di San Giorgio Canavese, si sono violentemente scontrare una vettura, una MG ZS, che viaggiava in direzione del capoluogo valligiano, e un camion che segnalava la presenza di operai al lavoro in un cantiere in corso d’opera.

Ad avere la peggio nell’incidente stradale, avvenuto nel territorio del Comune di Montalenghe, è stata la persona alla guida dell’auto. Non molto distante dal luogo del sinistro è anche atterrato l’elisoccorso del 118. Il conducente della vettura è stato stabilizzato dall’equipe medica e portato in eliambulanza, in codice giallo, all’ospedale Cto di Torino per le cure del caso. Dinamica al vaglio della Polizia stradale. Sul posto hanno operato anche i vigili del fuoco di Ivrea, che hanno domato un principio d’incendio nell’auto incidentata.

Per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza di strada e mezzi coinvolti nel sinistro, l’autostrada è stata temporaneamente chiusa in direzione Aosta con uscita obbligatoria a San Giorgio Canavese.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!