PAVONE CANAVESE - Si chiamava Simone Sannelli, 41 anni, di Pavone Canavese. Meccanico titolare di una nota officina di riparazione moto al confine con Ivrea. E' lui il motociclista che ieri pomeriggio, sabato 7 giugno 2025, ha perso la vita sulla bretella Ivrea-Santhià, poco dopo lo svincolo di Albiano d'Ivrea. Era in sella ad una moto che, per cause in fase di accertamento, si è scontrata con una Ford Fiesta in direzione Milano. Sannelli è morto sul colpo: i tentativi di salvarlo da parte delle equipe mediche del 118, purtroppo, sono risultati inutili. Grandissimo appassionato di moto, era conosciuto ben oltre i confini del Canavese, come confermano i tanti messaggi di cordoglio arrivati in queste ore.
«Con profonda vicinanza e rispetto, ci uniamo al dolore del MC Hurricanes Lecco per la perdita del Vicepresidente Simone, fratello nell’anima, compagno di strada e di vita. Che il suo spirito libero continui a vivere nel rombo dei motori, nel vento sulla pelle, nei silenzi della strada. Il suo ricordo resterà per sempre con chi ha condiviso con lui la passione, l’amicizia e ogni istante vissuto intensamente», scrivono Francesco e Carola.
«Una persona meravigliosa... un grande uomo! Un cuore immenso! Mancherai amico». «Questa notizia mi ha frantumato il cuore. Buon viaggio Simone Sannelli. Condoglianze alla sua famiglia e a tutti i suoi fratelli». E ancora: «Dietro questo sguardo si nascondeva sempre in sorriso e un abbraccio.. son stata fortunata ad averti conosciuto». «Non ci volevo credere. Eri un dei miei alunni più simpatici, sempre sorridente. Che il tuo viaggio ti porti verso un posto migliore».