PAVONE CANAVESE - Esce di casa e scompare nel nulla. A Pavone Canavese sono in corso le ricerche di un pensionato che risulta irrintracciabile dalla mattinata di oggi, martedì 3 settembre 2024. Si tratta di Michele Petrisor (nella foto), 83 anni.
A dare l’allarme, non vedendolo rientrare a casa, sono stati i suoi familiari. Le forze dell’ordine stanno perlustrando il territorio. Impegnati nelle ricerche, insieme ai carabinieri, i vigili del fuoco di Castellamonte e Ivrea, l’Unità di comando locale, i Saf e i cinofili. Sono utilizzati anche dei droni per il monitoraggio aereo e l'elicottero Drago.
La figlia del pensionato ha pubblicato un messaggio sui social, chiedendo aiuto ai residenti e non solo: «Qualcuno ha visto mio padre stamattina per le vie del paese? Non è più rientrato da stamattina. Di sicuro tanti di voi lo conoscono perché era la sua abitudine al mattino di fare la sua camminata con i due bastoni». Per eventuali segnalazioni è possibile contattare in qualunque momento il 112.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!