Galleria fotografica

QUAGLIUZZO-IVREA - Ancora un lutto per il nostro territorio, già provato dalla morte dell’ex ispettore Spresal dell’Asl To4, Franco Cassoni, e del medico, Bruno Basolo. La comunità di Quagliuzzo e Strambinello, l’eporediese e l’alto Canavese piangono in queste ore la scomparsa di Giuseppe Gallo, apprezzato commerciante.

Beppe, come era conosciuto e chiamato da tutti, aveva 76 anni e viveva con la sua famiglia a Strambinello. Il suo volto sorridente, la sua professionalità e gentilezza erano un must per i tanti clienti che si recavano regolarmente al banco gestito insieme alla moglie e sempre presente in tutti i mercati canavesani per acquistare i capi di abbigliamento più chic e alla moda. Una stima e una fedeltà poi confermate nel tempo seguendo Giuseppe anche quando aveva affiancato la compagna nell’apertura dell’elegante negozio «Mariola Boutique» a Ivrea. 

Giuseppe Gallo era, inoltre, un grande appassionato di sport e di football. Era stato un buonissimo calciatore ma, soprattutto, era un vero tifoso della Juventus, che seguiva volentieri anche dal vivo, recandosi allo stadio con gli amici bianconeri di sempre. Lascia l’amata moglie Mariola, le figlie Giorgia e Katia, i nipoti Nadir e Igor. I funerali del 76enne si terranno sabato 28 settembre 2024 alle 15 nella chiesa parrocchiale di Quagliuzzo.