Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Per consentire il completamento della manutenzione straordinaria di un muro di sostegno del corpo stradale, è stata prorogata sino a venerdì 3 maggio la chiusura al traffico della strada provinciale 37 di Pasquaro nel territorio del Comune di Rivarolo Canavese. La chiusura è prorogata non oltre la fine dei lavori, con deviazione della circolazione su percorsi alternativi segnalati in loco. 

Nei tratti stradali soggetti a limitazioni sarà consentito il transito ai mezzi di soccorso. Lungo la provinciale 37 il muro di sostegno del corpo stradale non ha retto alla spinta dovuta al passaggio di carichi pesanti e si è inclinato verso il canale, innescando un significativo cedimento del rilevato sul lato destro della strada.

Per consentire l’effettuazione di lavori di messa in sicurezza, è prorogata la chiusura anche della strada provinciale 61 di Issiglio nel territorio del Comune di Vidracco. Il divieto di transito per tutti i veicoli sarà in vigore dalle 19 di venerdì 26 aprile alle 18 di venerdì 24 maggio e comunque non oltre il termine di esecuzione dei lavori, con deviazione del transito su percorso alternativo segnalato in loco.