Galleria fotografica

SALERANO - I malviventi, purtroppo, non vanno mai in vacanza. Spiacevole episodio a Salerano Canavese, dove nei giorni scorsi, una signora anziana è finita nel mirino di uno scippatore. Un furto avvenuto intorno alle 10 di mattina e studiato nei minimi dettagli. Il balordo è entrato in azione non distante dal parco giochi del paese, in via Generale Dalla Chiesa. Si è avvicinato in sella ad una bicicletta alla donna.

Dopo averla raggiunta alle spalle con un gesto violento e deciso le ha strappato la catenina d’oro dal collo per poi dileguarsi rapidamente. La pensionata 79enne ha poi sporto denuncia ai carabinieri della compagnia di Ivrea. Per le indagini dei militari dell’Arma potrebbero essere utili le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presente a Salerano. E' il secondo caso simile nell'eporediese dopo quello andato in scena a Ivrea del quale se ne sta occupando la polizia. 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!