Galleria fotografica

SANG GIORGIO CANAVESE - Terribile incidente questa mattina verso le otto sulla provinciale 53 a San Giorgio Canavese, all'altezza dell'incrocio con la provinciale per Lusigliè e Ciconio. Per cause in fase di accertamento una ragazza in monopattino, residente a San Giusto Canavese, si è scontrata con un'Alfa Romeo Giulietta.

In un prato non distante dal luogo dello schianto è atterrato anche l'elisoccorso del 118. La 18enne, che stava andando al lavoro a Rivarolo Canavese, è stata sbalzata violentemente sul asfalto dopo aver sbattuto con il capo contro il parabrezza della vettura. La giovane rider è stata stabilizzata dall'equipe medica del 118 e portata in eliambulanza all'ospedale Cto di Torino, in condizioni gravissime.

Illeso, ma sotto shock, il 21enne di Lusigliè alla guida dell'auto che ha subito arrestato la corsa della vettura, scendendo a prestare i primi soccorsi. Dinamica al vaglio dei carabinieri di Strambino (grazie alla lettrice che ha inviato in redazione alcune foto dell'incidente).