SAN GIORGIO CANAVESE - Domani, mercoledì 13 aprile 2022, nella chiesa parrocchiale di San Giorgio Canavese, si svolgeranno i funerali del dottor Paolo Forni. La terribile notizia della improvvisa scomparsa a soli 41 anni dello stimato medico ha destato profondo cordoglio in paese e non solo.
Apprezzato chirurgo, Paolo Forni è stato trovato senza vita nella sua abitazione di San Giorgio Canavese. Aveva studiato al Liceo Aldo Moro di Rivarolo e si era laureato a pieni voti all’Università degli studi di Torino. Era uno specialista della chirurgia maxillo-facciale, della medicina estetica e della dietetica, e vantava diversi anni di attività e di esperienza maturata presso varie strutture specialistiche di livello internazionale. Ha anche svolto il ruolo di guardia medica e stava seguendo con ottimi risultati il corso di formazione specifica in Medicina Generale.
Appassionato di viaggi e di Egitto, era un dottore cortese, attento e dai modi gentili ed educati. Con dedizione, impegno e preparazione, il 41enne medico aveva saputo guadagnarsi la fiducia di tanti pazienti che in lui ritrovavano quelle qualità di grande umanità e professionalità tipiche del vecchio medico di famiglia. Paolo Forni ha lasciato la mamma Fulvia, il figlio Samuele con la mamma Alice, i fratelli Luca e Nicola con le rispettive famiglie.