Galleria fotografica

SAN GIUSTO CANAVESE - Non si placa l'ondata di furti nelle case a San Giusto Canavese. L'allarme diffuso via social dal Comune ha preso spunto da una serie di colpi messi a segno dai malviventi, noncuranti della presenza nelle abitazioni di persone anziane.

In un caso ha rischiato grosso anche il proprietario di casa: nella notte tra sabato e domenica, infatti, un pensionato ha scoperto i ladri mentre gli stavano svaligiando la casa. E' riuscito a metterli in fuga nel trambusto generale ma, a causa dello shock, è stato colto da un malore. Tanto che si è reso necessario anche l'intervento del personale medico del 118.

In risposta a questi brutti episodi che hanno riguardato San Giusto, l'amministrazione comunale insieme ai carabinieri della compagnia di Ivrea e a quelli della stazione di San Giorgio Canavese, ha organizzato un incontro con la popolazione in calendario venerdi 27 ottobre 2023 al salone Gioannini. L'appuntamento è alle ore 17 e il Comune ha invitato tutta la cittadinanza a partecipare.