SAN MARTINO CANAVESE - Bruttissimo incidente l'altro pomeriggio sulla provinciale 56, tra San Martino Canavese e la frazione di Silva. Un giovane di 17 anni, alla guida di una Smart, ha perso il controllo del veicolo ed ha centrato una motocicletta Bmw. Alla guida della moto un 54enne di Montanaro e con lui una donna residente a Strambino.
L'impatto è stato molto violento e ha provocato gravi lesioni ai due motociclisti, che sono stati sbalzati dal sellino della due ruote. Sono stati entrambi trasportati d'urgenza al Cto di Torino. Per fortuna non sono in pericolo di vita. Il ragazzino alla guida della Smart, residente proprio a San Martino Canavese, è rimasto miracolosamente illeso. La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ivrea. Il 17enne è risultato alla guida della vettura senza patente, circostanza che gli è valsa una prima denuncia di carattere penale alla procura di Ivrea (immagine d'archivio).
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!