Galleria fotografica

SAN MAURIZIO CANAVESE - Critica e parla male di un bar: il proprietario del locale con altri due uomini, armati con mazze da baseball, lo rintracciano e cercano di aggredirlo: fermati dai carabinieri. Nei giorni scorsi, la Corte di appello di Torino ha ridotto le pene alle tre persone coinvolte nell’episodio avvenuto a luglio del 2020.

La vittima, un 35enne, era stato raggiunto dai tre aggressori, rispettivamente di 62, 27 e 25 anni, in un altro bar, a San Maurizio Canavese. Tuttavia, il gruppetto di balordi non era sfuggito all’attenzione della polizia locale in servizio in zona. Intuendone le intenzioni, i civich avevano immediatamente avvisato i carabinieri di Ciriè. Il pronto intervento dei militari dell’Arma aveva evitato spiacevoli e più gravi conseguenze.

I tre, infatti, erano stati bloccati e denunciati per le mazze da baseball, sequestrate dai carabinieri. In primo grado, gli imputati erano stati condannati a tre mesi di carcere per minacce. In appello, la pena è stata ridotta a una multa di 500 euro a testa.