SETTIMO VITTONE - Si chiamava Asia Oddenino (nella foto della gallery) e aveva appena compiuto 18 anni la ragazza, residente a Oulx, che ha perso la vita nella notte tra sabato 4 e domenica 5 ottobre 2025, a Settimo Vittone, lungo la statale 26. La ragazza era a bordo di un Land Rover Defender (nella foto) che si è ribaltato uscendo di strada.
Con lei c'erano altri tre ragazzi di 18 e 17 anni residenti a Salbertrand, Sestriere e Sauze d’Oulx. Al volante, secondo quanto hanno accertato i carabinieri della compagnia di Ivrea, c'era il 18enne di Salbertrand. Sono tutti rimasti incastrati nell'abitacolo del Defender, tanto che i vigili del fuoco di Ivrea hanno lavorato a lungo per estrarli dalle lamiere. Feriti non in maniera grave tre dei quattro ragazzi.
Nulla da fare, invece, per la 18enne di Oulx: quando è arrivata al pronto soccorso di Ivrea il suo cuore ha smesso di battere e non c'è stato modo di salvarla. Saranno ora le indagini dei carabinieri a chiarire la dinamica dell'accaduto. A quanto pare si è trattato di un sinistro autonomo: non risultano coinvolti altri veicoli.








