Galleria fotografica

TORINO-MILANO - Attimi di paura questa mattina, lunedi 4 dicembre 2023, sull'autostrada Torino-Milano dove è andato in scena un tentativo di rapina ad un furgone portavalori. L'assalto è avvenuto nel territorio della provincia di Novara.

Un tir è stato piazzato in mezzo alle corsie per bloccare il traffico ma l'autista del furgone blindato, diretto verso Torino, stando ad una primissima ricostruzione, è riuscito a dribblare il blocco e a scappare. Poi ha dato l'allarme. In corso l'intervento delle forze dell'ordine: le ricerche dei rapinatori sono state diramate ed estese a tutta la tratta della Torino-Milano, tramite la polizia stradale, e alle compagnie carabinieri della zona.

I malviventi, infatti, dopo aver fallito l'assalto, sono scappati prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. A quanto pare hanno sparato dei colpi ma nessuno è rimasto ferito. I banditi, per guadagnarsi la fuga, hanno gettato dei chiodi sul manto stradale. Lunghe code sull'autostrada A4 in entrambe le direzioni di marcia. Traffico bloccato all'altezza del punto in cui è stato piazzato il camion di traverso.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!