TORRAZZA PIEMONTE - Una donna è morta questa mattina, giovedi 1 agosto 2024, intorno alle 6, a seguito di un incidente avvenuto sulla provinciale 90 a Torrazza Piemonte, nel Torinese. La donna era in sella ad uno scooter elettrico che, per cause in fase di accertamento, è andato a scontrarsi con una motocicletta che procedeva in senso opposto. L'altro motociclista è stato trasportato all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino in condizioni gravi. La donna è stata poi identificata alcune ore dopo e si tratta di una 56enne di Chivasso.
Per la donna, invece, non c'è stato niente da fare: l'urto tra i due mezzi è stato particolarmente violento ed è morta sul colpo. Quando il personale medico del 118 ha raggiunto il luogo dello schianto il suo cuore aveva già smesso di battere. Sono ora in corso gli accertamenti sulla dinamica del sinistro da parte dei carabinieri della compagnia di Chivasso. La provinciale 90 in direzione Saluggia (Vercelli) è stata chiusa al traffico per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte dei militari dell'Arma (immagine d'archivio).
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!