Tragedia sul raccordo che collega l'autostrada A4 Torino-Milano con la A5 Torino-Aosta. Una donna di 56 anni è morta questa mattina, intorno alle 6.30, a seguito di un incidente stradale avvenuto sul raccordo autostradale all'altezza del Comune di Albiano d'Ivrea. La donna, della quale non sono ancora state rese note le generalità, era a bordo di una Fiat Panda che, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata con un furgone: entrambi i mezzi stavano procedendo in direzione Santhià e hanno terminato la corsa in mezzo ai campi a lato del raccordo.

La donna è deceduta sul colpo. Il conducente del furgone, invece, è stato trasportato in ospedale a Ivrea dal personale del 118. Non sarebbe grave. La Panda si è ribaltata più volte su se stessa prima di finire la corsa nel campo a lato del raccordo. Una carambola che è stata fatale alla conducente.

La dinamica è ora al vaglio degli agenti della polizia stradale di Torino. Sul posto hanno operato anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolto nello schianto. L'incidente, vista la posizione delle auto, non ha provocato disagi al traffico che è rimasto sempre regolare, seppur rallentato.

Galleria fotografica

Articoli correlati