VALPERGA - Regalo di Pasqua per la collettività valperghese che può nuovamente contare su un importante servizio. E’ tornato a funzionare il bancomat Unicredit posizionato nella centralissima via Martiri della Libertà. Lo sportello era stato assaltato nella notte tra venerdi 1 e sabato 2 dicembre 2023 da una banda di malviventi che lo aveva fatto saltare con l’esplosivo. Una volta messe le mani sul denaro contante, i ladri erano scappati, facendo perdere rapidamente le proprie tracce.
La deflagrazione aveva svegliato i residenti della palazzina ma, per fortuna, non aveva provocato danni allo stabile. Dopo uno stop durato alcuni mesi, per le necessarie riparazioni, in questi giorni, per merito del forte interessamento del sindaco, Walter Sandretto, e della sua amministrazione e grazie alla disponibilità della banca lo sportello è tornato operativo.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!