Galleria fotografica

Gli aggiornamenti sullo schianto CLICCANDO QUI

VALPERGA - Tragedia nel pomeriggio di oggi, sabato 17 maggio 2025. Un motociclista è morto sulla 460 a Valperga a seguito di un incidente stradale. Il centauro era un sella ad una motocicletta che, per cause in fase di accertamento, si è scontrata con una Citroen C3 in località Quassasco, poco prima della stazione di servizio. Il motociclista è stato sbalzato a terra mentre la moto è finita nel prato a lato della provinciale del Gran Paradiso.

Inutili tutti i soccorsi: quando il personale del 118 è arrivato sul luogo dello schianto, il suo cuore aveva già smesso di battere. A dare l'allarme sono stati altri motociclisti che erano con lui a lo seguivano a poca distanza. Sul posto i carabinieri di Rivarolo Canavese per gli accertamenti sulla dinamica del sinistro.

Il motociclista vittima dello schianto, secondo le prime informazioni, sarebbe un uomo di 50 anni residente a Torino. Illese le due persone a bordo della vettura. La 460 è stata chiusa al traffico per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi dei carabinieri. Grossi disagi alla circolazione deviata su strade alternative.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!