Incidente stradale oggi intorno alle 16 sulla ex statale 460 tra Valperga e Salassa. Una Fiat Panda con due persone a bordo è finita fuori strada andandosi a schiantare contro alcune piante. Per fortuna uscendo di strada la vettura non ha centrato altri veicoli in transito. Al volante un uomo di 86 anni residente a Ciconio. Al suo fianco una donna di 55 anni.

Entrambi sono stati medicati sul posto dal personale del 118 e trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Cuorgnè. Sul posto anche i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese e Ivrea per la messa in sicurezza della vettura. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri di Cuorgnè.

L'incidente ha provocato ampi disagi alla circolazione in entrambe le direzioni visto che per il recupero dei feriti è stato necessario chiudere al traffico la corsia in direzione Rivarolo Canavese. Entrambi i feriti, per fortuna, non sarebbero in gravi condizioni. Toccherà ai carabinieri chiarire perchè il pensionato al volante ha perso improvvisamente il controllo della vettura finendo fuori strada.

Galleria fotografica

Articoli correlati