Galleria fotografica

Gli ultimi aggiornamenti sull'incidente CLICCANDO QUI

VOLPIANO - Incidente mortale nella serata di oggi, sabato 30 novembre 2024, a Volpiano. Si è trattato di uno scontro frontale tra una Bmw e una Fiat 600. Ha avuto la peggio la conducente dell'utilitaria Fiat che è morta sul colpo. Lo schianto si è verificato sulla rampa della provinciale 40 che immette sulla provinciale 500. Il bilancio complessivo è di una persona deceduta e due feriti. Al momento non sono state rese note le generalità delle persone coinvolte.

L'allarme è scattato intorno alle 20. L'impatto è stato violentissimo. La donna alla guida della 600 è morta sul colpo. Il passeggero è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in codice giallo al pronto soccorso. Non sarebbe in pericolo di vita. Ferite lievi, invece, per il conducente della Bmw, anche lui trasportato in ospedale per accertamenti.

Toccherà adesso ai militari dell'Arma chiarire la dinamica esatta del sinistro. La strada è stata chiusa al traffico per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte dei carabinieri della sezione radiomobile di Chivasso. Sul posto anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti nello schianto e il soccorso Diemme per la successiva rimozione.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!