VOLPIANO-IVREA - Domenica costellata dagli incidenti stradali, quella del 2 maggio 2021, sulle strade del Canavese. Due gli episodi di rilievo. Intorno alle 19.30 si è registrato uno scontro frontale a Volpiano, in corso Europa, tra una Opel Corsa e una Mercedes Gla. Ha avuto la peggio un 48enne di Torino ricoverato in condizioni serie al Giovanni Bosco di Torino. Era al volante della Opel Corsa. Sull'altra vettura viaggiavano due persone di Volpiano, un ragazzo e una ragazza, quest'ultima in dolce attesa. 

Sono stati medicati sul posto dal personale del 118 e trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso. La dinamica è al vaglio dei carabinieri di Volpiano e del nucleo radiomobile di Chivasso. L'incidente si è verificato sul rettilineo già teatro di numerosi sinistri, purtroppo anche molto gravi.

A Ivrea, invece, incidente in via Cardinal Richelmy, con tre auto coinvolte. Per fortuna gli automobilisti coinvolti sono tutti usciti dalle vetture con le proprie gambe e nessuno ha avuto bisogno delle cure del 118. Una Toyota Yaris ha terminato la propria corsa ruote all'aria dopo lo scontro con una Fiat Punto e una Dacia Duster. Dinamica al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ivrea.

Galleria fotografica

Articoli correlati