Galleria fotografica

OZEGNA - Domenica 28 luglio 2024 sarà una giornata interamente dedicata a Andrea Battisti, un ragazzo solare e attivo nel sociale, la cui vita si è spezzata tragicamente a soli 26 anni a seguito di un brutto incidente stradale lo scorso 18 agosto. Un terribile schianto avvenuto mentre viaggiava in sella alla sua moto in frazione Argentera a Rivarolo. A quasi un anno dalla sua scomparsa, l’evento sarà il modo migliore per ricordare il giovane canavesano, che ha lasciato con la sua scomparsa un vuoto enorme nei cuori di amici, familiari e conoscenti.

Sarà un appuntamento di festa e di momenti emozionanti di ricordo e riflessione. Alle ore 16 ad Ozegna verrà inaugurata la fontana in piazza Santa Marta, dedicata ad Andrea, e a seguire il Flash Mob «Buon viaggio, Cesare Cremonini». Alle 17 «Il Volo Country» di Castellamonte si esibirà in uno spettacolo d danza. A seguire musica dal vivo di: Le Palace, The Voice Momo, From Torino, Fabio Buono e Glassman. A chiudere la giornata, alle 19, aprirà lo stand gastronomico «Cena sotto le stelle» curato dalla Pro Loco e da Real Pizza. Per i più piccoli ci saranno i gonfiabili e i calciobalilla gratuiti. Inoltre, nel corso della serata, verrà proiettato un video in ricordo di Andrea.

Gli organizzatori ringraziano di cuore tutte le persone di Ozegna e oltre, che con la loro solidarietà hanno contribuito alla realizzazione di questa giornata indimenticabile, dedicata all'indimenticato e indimenticabile Andrea Battisti.