Galleria fotografica

RIVARA - Il ritorno degli Alto Canavese Games, dopo tre anni di stop a causa della pandemia, è stato salutato venerdi sera da una buona cornice di pubblico e da tanto entusiasmo. Rivara si è colorata degli stendardi e delle magliette delle sedici squadre impegnate nelle sfide: quelle dei Comuni di Bairo, Busano, Canischio, Cuorgnè, Cuceglio, Favria, Forno, Frassinetto, Levone, Ozegna, Pertusio, Prascorsano, Rivara, Rivarolo Canavese, Torre e Valperga.

La cerimonia inaugurale, con tanto di accensione della fiaccola (nel video) e di passaggio della freccia tricolore in cielo, ha sancito il ritorno della manifestazione. Poi via con le varie prove. 

Abbiamo raccontato questa prima giornata a suon di immagini, le #FaccedaGames: i volti dei protagonisti, dentro e fuori il campo sportivo, nella fotogallery. Nel video, invece, dopo la cerimonia inaugurale, la prima manche femminile della corsa delle carriole e la prima manche del bubble crash. Staffetta, corsa dei sacchi, tiro alla fune sono solo alcune delle altre discipline nelle quali si cimenteranno le squadre. Per la sfida a suon di torte in faccia ai sindaci, invece, con tanto di video, vi rimandiamo alla prima notizia di giornata sull'apertura degli Alto Canavese Games. La prima fotogallery è invece online cliccando qui (i link anche sotto).