Lo sapevate che, secondo gli studi del cosiddetto "carrello cosmetico", gli italiani spendono di più per i cosmetici, rispetto ad altri paesi europei? Indipendentemente dal paese, mantenere la bellezza costa agli europei in media due stipendi mensili all'anno. Non si può dire la stessa cosa degli uomini. Schiuma da barba e balsamo dopo, shampoo, che è anche un gel doccia - questo è il kit cosmetico per la maggior parte del sesso forte.

Aspetto ben curato, la pelle e capelli in ordine – una necessità indipendentemente dal sesso. No, non esortiamo gli uomini a scoprire i segreti del trucco, ma completare gli scaffali del bagno con i seguenti prodotti - è davvero necessario (e obbligatorio!). Non devi correre attraverso vari punti vendita per acquistarli, li trovi tutti nel più grande negozio online di cosmetici e profumi MAKEUP https://makeup.it.
 
1. Crema viso con SPF
Idratare la pelle ogni giorno e proteggerla dalla luce solare non è una prerogativa solo femminile. Indipendentemente dall'età, è tempo di acquistare una crema idratante, preferibilmente con SPF. Non preoccuparti: è improbabile che si trovi in un barattolo di fiori rosa. La maggior parte delle grandi aziende cosmetiche produce linee speciali per uomo in confezioni serie e “maschili”.
 
2. Balsamo labbra
I freddi venti invernali o quelli secchi primaverili “mordono” le labbra di tutti e baciarsi con la “carta abrasiva” non è piacevole. Non perderai assolutamente nulla se prendi l'abitudine di portare sempre con te un balsamo igienico in tasca. E sì, sono anche contrassegnati "For Men " e senza brillantezza.
 
3. Crema mani
Le mani come quelle di un boscaiolo non a tutti piacciono. Non dimenticare - le donne sono creature gentili, quindi apprezzeranno sicuramente la pelle morbida e le tue carezze delicate.
 
4. Cera per capelli
Per placare le conseguenze di un taglio di capelli senza successo, o viceversa, per fare uno styling alla moda - ti aiuterà la cera. Non solo fissa i capelli, ma rimane anche invisibile. A meno che, ovviamente, non utilizzerai mezza bottiglia alla volta!
 
5. Scrub viso e corpo
Da brufoli e punti neri non sei protetto anche se hai attraversato la pubertà qualche decennio fa. In generale, la pelle avrà semplicemente un aspetto migliore e invecchierà un po' più lentamente se si esegue la “pulizia” con un rituale settimanale.
 
6. Maschera per il viso
Le moderne maschere per il viso colpiscono per varietà ed è molto facile scegliere un'opzione inodore, incolore e anche senza la necessità di risciacquo. Trova la tua, ripeti una volta alla settimana - e la pelle dirà "grazie" per il nutrimento e l'idratazione.
 
7. Profumo
Chi ha detto che le donne amano solo con le orecchie e occhi? Colleghiamo anche il naso. Quindi un profumo ben scelto non solo completerà la tua immagine, ma rimarrà anche a lungo nel ricordo del gentil sesso. Vale la pena torturare i consulenti nella profumeria, giusto?
 

 

Galleria fotografica

Articoli correlati