Proseguono con successo gli appuntamenti dell'Ufficio postale di Babbo Natale a Castellamonte. Fin qui sono state raccolte ben 643 letterine provenienti dai bimbi di tutto il Canavese. L'Ufficio postale, allestito da «Il libro dei Fiori» in via Nigra a Castellamonte, ha visto la presenza di Margherita Fumero e del mitico Beppe Tenti. E le sorprese non finiscono qui perché domenica è in arrivo Enrico Beruschi che assieme alla Regina Elsa e sua sorella Anna accoglieranno i bambini che vorranno assaporare la magia del Natale.
 
L'annullo filatelico di Poste Italiane domenica 8 dicembre ha permesso di raccogliere fondi per il piccolo Loris. La raccolta si ripeterà anche domenica 15 e domenica 22 Dicembre; grazie all’aiuto di Beppe Tenti e di Overland sarà possibile ottenere il libro delle loro avventure con una piccola donazione. Il tutto per una giusta causa. Il 24 dicembre, dalle 9 alle 13, il ritorno di Poste Italiane presso con l'annullo filatelico da collezione che renderà davvero unici i regali.
 
Il 24 dicembre, inoltre, un'ultima ma graditissima sorpresa: già dalle 8.30 del mattino nientemeno che Babbo Natale in persona attenderà i bimbi in via Nigra per salutarli, scattare alcune fotografie e fare un giro per la città sulla sua «macchina speciale», la stessa che userà la sera per la consegna dei regali. Un'occasione unica per conoscere da vicino Babbo Natale, dalle 8.30 fino alle 14, e per poter fare un giro con lui come autista in compagnia anche della Regina Elsa e di Anna. Subito dopo gli Gnomi ultimeranno i preparativi per la notte più magica ed attesa dell'anno. Quella della consegna dei regali! Insomma, un Natale indimenticabile per tutti, grandi e piccini. E le sorprese non finiscono qui... (I.p.)

Galleria fotografica

Articoli correlati