Si è aperta la «Caccia all'uovo Pasquale» al Libro dei Fiori di via Costantino Nigra 54 a Castellamonte. Una bella iniziativa per festeggiare in maniera originale l'arrivo della Pasqua. Basta passare in negozio, proprio nel centro di Castellamonte, per lasciarsi trasportare dall'atmosfera della festa e partecipare in questo modo alla caccia all'uovo.

«L'uovo festeggia la Pasqua in tutto il Mondo, uno spirito profondo di Amore e di Comunità - spiegano i promotori dell'iniziativa - abbiamo messo a disposizione magici premi che i bambini da zero a 120 anni gratuitamente potranno ricevere partecipando alla Caccia all’Uovo Pasquale nel nostro negozio». Tra i premi anche le uova dell'Associazione Pro RETT che si occupa della ricerca medica sulla sindrome di Rett, una grave malattia genetica che si manifesta nella prima infanzia e colpisce pressoché esclusivamente le bambine.

«I coniglietti pasquali hanno preparato piccole "uova indizio" contenenti dei messaggi che vi aiuteranno ad entrare preparati in un magico spazio a tema creato all'interno del nostro negozio, con un pò di fortuna e seguendo gli indizzi potrete arrivare ad ottenere il tesoro: un magico uovo utto per voi oppure altre piccole soprese di consolazione! Non avete ottenuto quello che speravate? Potrete venire a trovarci il giorno successivo e tentare nuovamente di scoprire dove è nascosto il tesoro!».

La Caccia all'Uovo Pasquale al Libro dei Fiori è aperta dal 2 al 22 aprile durante la settimana tutti i giorni dalle 15 alle 19. Nei weekend, invece, anche al mattino dalle 10 alle 12 oltre al pomeriggio sempre dalle 15 alle 19. Non resta che partecipare!

Galleria fotografica

Articoli correlati