Galleria fotografica

FELETTO - Non è ancora iniziata, ufficialmente, l’avventura televisiva dei felettesi Alex Petri e Vittoria Bricarello a Temptation Island 2024, il programma ideato da Maria De Filippi e al via da giovedì 27 giugno in prima serata su Canale 5.Tuttavia, la coppia canavesana sembra essere già finita, loro malgrado, nel mirino delle polemiche. 

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Matteo Diamante, ha, infatti, puntato il dito contro i due fidanzati made in Canavese, mettendo in dubbio la solidità della coppia. Attraverso la sua pagina Instagram l’ex gieffino non le ha mandate a dire: «Ho uno scoop – ha scritto Matteo Diamante, accusando pure Alex di mancanza di rispetto verso la redazione del programma - Si tratta di Vittoria e Alex, fidanzati da un anno e nove mesi. Questa è follia, lui festeggia il compleanno e lei non viene invitata? Trovatemi qualsiasi coppia nel mondo in cui per esempio lui fa il compleanno e non invita la sua dolce metà… Questa è la prima coppia che ha stabilito il record mondiale di aver litigato ancora prima di entrare, senza neanche un falò di confronto».

A questo punto, per sapere se Alex Petri e Vittoria Bricarello sono veramente pronti, come si legge nella pagina social di Temptation Island,  «ad affrontare il viaggio nei sentimenti» non resta che seguire quella che è attesa come l'edizione più scoppiettante della storia del reality. Il programma andrà in onda per sei prime serate esclusive sulla rete ammiraglia di Mediaset (ogni giovedì) con chiusura a inizio agosto.