RIVAROLO CANAVESE - Buona partecipazione, sabato pomeriggio, 17 maggio 2025, in corso Torino a Rivarolo Canavese per il flash mob per Gaza. Una manifestazione pacifica e ordinata con tante bandiere per la pace e lo slogan «la fame non è un'arma».
L'appuntamento è stato organizzato dal Comitato Pace Alto Canavese. Hanno dato il loro sostegno Sinistra italiana Alto Canavese, il Circolo Pd Alto Canavese, il Gt Eporediese Canavese Nord Movimento 5 stelle, Energia per Rivarolo, il Circolo del Partito Rifondazione Comunista di Ivrea, la Cgil Alto Canavese, le sezioni Anpi, il tavolo 25 Aprile antifascista Alto Canavese, l'associazione Mastropietro, la Soms di Pont Canavese, Pax Christi, il presidio Libera Luigi Ioculano di Cuorgnè, il circolo Arci Spazi di Società di Valperga, l'associazione culturale Due fiumi e il gruppo Canavese di Emergency.
Nel corso degli interventi che hanno illustrato la drammatica situazione di Gaza è stata simbolicamente salutata con un lungo applauso Martina Marchiò, la rivarolese coordinatrice medica di Medici Senza Frontiere.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!