Boom di aziende che passano ad Amazon Business. Forse anche a causa della situazione di incertezza dovuta alla pandemia, moltissime attività, grandi e piccole, si rivolgono al colosso dell'e-commerce. 

Amazon Business sta cambiando i sistemi di approvvigionamento online delle aziende. Per la maggior parte delle piccole aziende, acquistare attrezzature professionali e prodotti per il lavoro può richiedere molto tempo e rappresentare un’operazione frustrante. Trovare il miglior prodotto, al miglior prezzo e con i termini di pagamento più convenienti può essere difficile, specialmente quando si hanno altre attività da svolgere. Amazon Business è la soluzione: offre grandi benefici a professionisti e aziende di tutte le dimensioni. 

Amazon Business è un negozio online per le aziende che combina la scelta, la convenienza e il valore che i clienti di tutto il mondo hanno imparato a conoscere e ad amare con nuove funzionalità specifiche per aziende, comprese la visualizzazione di prezzi al netto dell’IVA, l’approvazione degli ordini, il download delle fatture e gli strumenti di gestione delle spese. I vari venditori concorrono alla vendita degli articoli gestiti a magazzino (i cosiddetti SKU) ai termini più vantaggiosi per i clienti. Si tratta di una specie di “asta inversa” in cui i clienti risparmiano tempo, denaro e riducono gli ostacoli dei processi di acquisto.

L'account Amazon Business è pensato per aziende e professionisti e può essere utilizzato esclusivamente al fine di svolgere acquisti. TUTTE LE INFO CLICCANDO QUI

Galleria fotografica

Articoli correlati