RIVAROLO CANAVESE - I Centri Commerciali «Il Gigante» regalano un video esclusivo con Babbo Natale. Destinatari i bimbi delle famiglie che frequentano Il Gigante in corso Indipendenza a Rivarolo Canavese. Grazie al Gigante è infatti possibile realizzare un video gratuitamente e guardarlo insieme alla famiglia durante le feste di Natale. Sarà possibile inoltrarlo a familiari ed amici per condividerlo anche se sono lontani. Si tratta di rendere unico il Natale con una sorpresa speciale.  

Nel video, gli spettatori saranno accompagnati in un entusiasmante viaggio nel villaggio di Babbo Natale in Lapponia, dove solo pochissimi possono avere accesso. «Babbo Natale in persona leggerà la letterina del bimbo destinatario dei regali ed entrerà a casa vostra per portare i regali». Come? Con una piccola «magia digitale». 

Basterà entrare nella piattaforma www.ilgigantecentricommerciali.it/it/natale-2020 CLICCANDO QUI e seguire le semplici istruzioni inserendo 4 fotografie (bambino/a/i, la letterina, la famiglia, la casa). All’atto del pagamento, il codice sconto fornito dal Gigante, permetterà di avere il video completamente gratis. Un software, attraverso un sistema elaborerà il video personalizzato, con gli auguri direttamente da Babbo Natale al bimbo indicato, in versione HD, e lo invierà via email.

Il video potrà quindi essere mostrato ai figli, la mattina di Natale su qualunque device (smart tv,pc, tablet, telefono) o condiviso con amici e parenti inoltrando l’email ricevuta, senza limiti e in totale libertà.

Galleria fotografica

Articoli correlati